Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

lunedì 24 gennaio 2011

Newsletter Safil: la prima del 2011

Dopo la latitanza costretta dall'influenza, riesco finalmente a postare.  Abbiamo un po' tutte voglia di primavera, dopo la tornata delle festività che di solito lascia uno strascico di stanchezza. 
La newsletter per dirvi che nel mio e-shop potete trovare alcune offerte dedicate alla ripresa dell'attività del ricamo in vista di S. Valentino, Pasqua, nascite e voglia di fare cose primaverili. Come esperimento, per vedere se è di vostro gradimento, offro lo stabilizzatore a strappo con 5 rocchetti di filo ad un prezzo molto vantaggioso. Fate conto che praticamente due rocchetti di filo e più vi vengono regalati. Provate a guardare...

8 commenti:

  1. Ma Alice, insomma!!! Afesso mi fai queste promozioni??? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Lory, quando posso... è come riesco a contrattare con i fornitori...
    Comunque la promozione và avanti fino a fine scorte mie e fino a che il fornitore non aumenta i prezzi. Settimana scorsa, altra batosta sui prezzi, stanno aumentando in maniera vergognosa!
    Io cerco di fare quello che posso.
    Strabaci

    RispondiElimina
  3. corro a vedere! sei unica! grazie

    RispondiElimina
  4. ciao Alice, una promozione?? vado a vedere...... complimenti per la nuova grafica del blog.... una versione romantica per il prossimo San Valentino?? ^_^
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che ti sia venuta l' influenza!!! Mannaggia!! Spero tu stia meglio e nel frattempo con le tue mitiche offerte..... corro a vedere e mi sa che ci scappa un ordine!!!!

    Guarisci e un bacione enorme!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  6. § grazie Paola, non è per S. Valentino la grafica ma in onore a quella sparuta rosa (bianca) che con questo freddo stà cercando di sbocciare nella mia aiola.

    § Ah, Sara, sono malanni di stagione. Il problema è stato che ci ha atterrato in 4: il nipotino talebano che ha dato il via, poi io, poi Angelo e infine mia figlia Giulia. Tutti con 38/39 di febbre. La più testona sono io che sono in lab anche in queste condizioni...

    Per le varie offerte, ci metterò un paio di giorni e le inserisco, anche perchè dovrebbe arrivarmi il filo da cucire nel frattempo e gli aghi per la macchina (per adesso solo per cucito). Tenete d'occhio!

    Strabaci a tutte

    RispondiElimina
  7. paola di Savona5 settembre 2012 13:36

    Oggi ho conosciuto Alice di persona, la conosco da anni via skipe ed email......che meraviglia...sono felicissimaaaaa
    smack
    Paola

    RispondiElimina
  8. La più felice sono io Paola. Smack

    RispondiElimina

Scrivetemi...