Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

mercoledì 30 giugno 2010

New entry:amore a prima vista 3

E' un po' di tempo che non aggiorno il mio blog. Perdonatemi, ma tra lavoro, salute che si fà sentire per la stanchezza si è messa anche una tromba d'aria che mi ha lasciata senza internet e senza telefono per oltre 10 giorni. Torno parlandovi ancora una volta di PiPi ma prometto che poi non lo farò più per un po' di tempo, dedicando il blog al ricamo.
PiPi è cresciuto circa il doppio di quando è arrivato.Ha un caratterino molto forte, ma questo si era già capito dopo la famosa notte dormita sul divano per paura che lui avesse bisogno. Tutt'ora dormo sul divano e lui perfortuna ha deciso che con il caldo è meglio dormire per terra vicino a me. Mangia in maniera esagerata e poi come tutti i piccoli, non riesce a tenere gli occhi aperti. Ha imparato a nuotare nella vasca delle oche ma preferisce farlo nella nostra piscinetta. Gli occhi sono guariti completamente anche se, come vedete dalle foto, hanno perso un po' di peluria intorno.











Per ora abbiamo detto tutto di PiPi. Alla prossima




8 commenti:

  1. Ciao Alice ma quanto e carino.. Dio mio li ai salvato vita devi essere fiera.. Poi va bene staccare un po, nel blog mica vendo le mie cose mio blog mi serve come mio diario io sono solo hobby__ista per ciò voglio divertirmi e mettere tute foto che voglio mica devo solo lavorare ricamare e cucire.. A chi non va bene non deve venire a trovarmi.. ehhehehehheh...Io solo voglia di divertirmi e mio blog mi serve per questo...O cambiato nome di blog anche per questo denimiohobbyricamando mi sempre un po cretino come nome,dovevo solo ricamare e cucire... E tu fai bene mettere un po di foto del tuoi animali io amo animali da morire... E bello vedere crescere,secondo me, cambia peluria o lo già cambiata.... Grazie cara che sei passata dal mio nuovo blog e come sempre sei molto carina e gentile.......

    Grande abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Deni, ma gli ultimi 3 post li ho dedicati a PiPi e mi era sembrato di esagerare... come avrai capito amo molto gli animali. ahahahahaah
    Il tuo nuovo blog ha una bellissima veste, mi piace molto. Il nome che hai dato non è cretino, anzi parla della tua passione del ricamo anche se poi contiene tantissime altre cose. Ti ringrazio molto, anche tu sei sempre molto cara.
    Un strabacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice,
    che bello PiPi... è cresciuto molto!!
    sono contenta che sei tornata a farti sentire nel blog... comunque ricorda, la salute prima di tutto... poi il lavoro e per ultimo il blog... questo deve essere un piacere e non un impegno!!
    capisco che non tutte la pensano così e che per molte esiste l'obbligo di aggiornare di frequente il blog, di passare a lasciare messaggi nei blog di alri... di fare le catene con premi e giochini vari... scambi di regalini e altro ma per chi ha un lavoro serio da 8 ore al giorno ( e forse anche più) la cosa non può essere così.
    parere personale, lo ripeto... metti davati la salute, la famiglia e il lavoro... poi se c'è tempo tutte abbiamo voglia di sentirti e di leggerti, la tua è e resterà comunque una bellissima amicizia!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. ahahahahah Paola, qui la classifica è un po' diversa:
    1 lavoro
    2 Lavoro
    3 LAVORO....

    Tutti continuano a dirmi "vai dietro alla salute, che se poi non ci sei, io come faccio????" e sempre nello stesso discorso: "guarda c'è un imprevisto: quelle 100 maglie con 3 ricami ognuna potresti consegnarmele ieri?"
    Lo so che dovrei mandarli a .... ma con la crisi che c'è come si fà?
    Ti ringrazio per la tua considerazione come bella amicizia, anche per me è una bellissima amicizia, vorrei fare di più per voi, anche perchè per me è divertente preparare i tutorial, mi svagano. Ma per adesso c'è lavoro, lavoro, lavoro....

    strabaciotti

    RispondiElimina
  5. Eeeeehhhhh, cara Alice, anch'io sono stanca, vorrei avere più tempo per il mio hobby e mandare a quel paese il lavoro... ma non si può!! è già tanto che il lavoro c'è di questi tempi bisogna mandare giù bocconi amari e andare avanti!!
    ricordati però che anche la salute è importante, senza quella non lavori!!!
    perciò salute,lavoro.... e svago con i tuoi prezioni consigli e tutorial!!!
    un bacione, rimettiti in forma presto!!!

    RispondiElimina
  6. Aliceeee, mi mancaviiiii!!!!
    Finalmente ti hanno ripristinato la linea. Anche solo per la presenza, mica devi scrivere un trattato di ricamo ogni volta...
    Anzi, le notizie di PiPi sono sempre graditissime. Ma la foto nella tinozza? Quella sì che me la devi mettere prima o poi.
    Ma, poi, PiPi è un maschio o una femmina? Non si capisce ancora, forse?
    Ecco, mi rimetto a lavorare anche io, che pure qui quando il lavoro c'è bisogna saltargli addosso!
    Baci a presto
    Deb

    RispondiElimina
  7. Ciao Deborah, se guardi nelle foto si vede un pezzo della piccola piscina che stavamo montando. E' una di quelle piscinette 2 metri per 4 con altezza 90 cm. Finita di riempire PiPi e Nero ci sono voluti andare dentro a provarla. Mai visto due animali più felici! Adesso l'acqua finalmente si è scaldata e possiamo farci il bagno anche noi, sempre insieme ai due furbacchioni. Vedo di riuscire a farvi le foto con noi e loro due in azione e poi le posto.
    Un strabacio

    RispondiElimina
  8. caspita Alice... ma come cresce bene Pipi...
    ha perso la peluria ma è sempre delizioso e poi così si avvicina di più alla favola del brutto anatroccolo che si trasformerà in un bel cigno!!!
    un bacione, crudis

    RispondiElimina

Scrivetemi...