Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

martedì 5 aprile 2011

Vi chiedo scusa con il cuore in mano...

Care amiche, devo chiedervi scusa. Ultimamente sono e sarò poco presente sul blog. Improvvisamente, la Primavera ha portato i primi timidi caldi e tutti si sono svegliati... Così ho il laboratorio che scoppia e io anche! Tra mail, preventivi, punchature, telefoni vari (dal fisso a Skype al cellulare) che fumano... Vi dico solo che tirando come pazzi e con una delle due monoteste ferma per guasto (ci mancava solo quello!), siamo riusciti a fare oltre 250 ricami in un giorno. E per non parlare della pellicola termoadesiva.... me l'hanno ordinata ieri sera e oggi alle 2.00 del pomeriggio sono partite circa 100/120 pellicole.  Per ogni tipologia (fanno al max 20 pezzi per tipo) bisogna tracciare il profilo partendo da un'immagine, sistemarla a video in maniera che si sprechi meno pellicola possibile per ogni colore, mandarla in taglio, spellicolarla (viene tolta tutta la parte colorata che non serve con un bisturi), dividerla e preparare i pacchetti per ogni Cliente. Insomma, solo adesso riesco a sedermi un secondo. Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Sappiate che nei ritagli di tempo tra un lavoro e l'altro cerco di leggere i vostri post nei vostri blog, ma non riesco a commentare. Lo vorrei tanto. Perciò portate pazienza e quando potrò ritornerò con voi.
Scusatemi tanto.
Strabaciotti

8 commenti:

  1. Forza cara Alice!!! Io sono con te e ti penso tanto tanto! Sei mitica!!!
    Bacioni e ancora bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  2. grazie per questo post "tecnico" alice!
    vedi di riposarti un pò appena puoi... ciao, taced

    RispondiElimina
  3. Ragazze, in un attimo di pace (si fà per dire, altro che guerra della Libia), riesco a rispondervi: grazie a tutte... quando sarà finito questo periodo, che da una parte spero che sia lontana la fine perchè vuol dire che il lavoro stà riprendendo, vi prometto che farò dei post sul ricamo che mi hanno chiesto e che credo interessino tutte voi. Uno tra tutti tratterà l'importanza dello stabilizzatore e del perchè il bordino del ricamo non viene come a video.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  4. Ma Alice, la tua presenza aleggia sempre nei nostri blog :)))
    Quando poi respiri e torni, parliamo un pò dello stabilizzatore, che ultimamente sto usando di più la macchina e va via come il pane ... necessita scorta :)
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Alice, non ti devi preoccupare e nemmeno scusare!! il lavoro (visto che fortunatamente c'è) va prima di tutto!!
    l'importante è che ti stia bene e che nei momenti (pochi) di "respiro" stacchi la spina mentalmente da tutto e ti prendi i tuoi spazi!!!
    la tua salute e tranquillità prima di tutto!!!
    ti mando un bacione e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Mitica la nostra SuperSWonderWomanAlice!

    RispondiElimina
  7. Ragazze, ho pochissimo tempo, ma un saltino sul blog lo faccio...
    Quando riemergo dalla montagna di lavori, prometto che vi racconterò tutto per filo e per segno!
    Strabaci a tutte

    RispondiElimina

Scrivetemi...