Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

domenica 27 febbraio 2011

Ho vinto un premio! (nessuno me ne aveva mai assegnato, sono gonfia di orgoglio)

Con mia grande sorpresa e una mia grande gaffe, SALVATE LA SPOSA mi ha assegnato un premio.
Ne sono orgogliosissima perchè premi non ne avevo mai ricevuto prima. Oh, c'è sempre una prima volta... Anche perchè il blog di SALVATE LA SPOSA mi piace molto. E' vero che non sono tipo da matrimoni, ma il suo blog è fonte comunque di ispirazione: negli ultimi post ha pubblicato delle scarpe che farebbere gola ad ogni donna! Con tacco alto, tacco basso, sono tutte meravigliose. Se non avessi già una casetta di 30 mq. piena di borse e scarpe, tessuti e lane, materiali per vari hobby, giuro sarei corsa a comprarle solo per tenerle nella suddetta casina. Anche perchè tra casa e laboratorio (sotto casa) uso delle vecchie, improbabili, dal colore indefinito ma comode crock.
Poi, come vi avevo già detto, SPOSA ha un'ironia fantastica e leggendo i suoi post sull'ABC della sposa mi sono fatta un sacco di risate. Grazie SPOSA, il premio me lo piglio anche se non sò perchè me lo hai assegnato, anche se non ti commento sempre i tuoi post sappi che quando il tempo me lo permette visito molto volentieri il tuo blog.
Adesso passo il testimone, assegnando lo stesso premio ad altri blog. Premierò e darò la motivazione del premio:

- LA STANZA CREATIVA DI PAOLA per la sua disponibilità prima per avermi ospitato sul suo blog e poi perchè mi ha aiutata ad entrare in questo mondo meraviglioso. Perchè le voglio bene. Perchè è fantastica. Meglio che mi fermo altrimenti non basta un post...

- A TUTTO PUNTO perchè Lory, persona timidissima e riservatissima, si è imposta di esserlo un po' meno e di portare un po' più della sua personalità sul suo blog. Lory, io sò cosa ti costa! Poi per i suoi sforzi e i suoi miglioramenti nell'arte del ricamo a macchina

-RICAMI E BISCOTTI della cara Debora perchè i suoi lavori mi piacciono molto. Precisa e fantasiosa.

-SARA CREAZIONI della cara Sara, per gli stessi motivi di Debora.

-SHIAKKA... SONO IO della cara Anto, perchè è una persona leggiadra, delicata, gentile e buona. Sostanzialmente è una cara AMICA

Dovrei dare da 3 a 5 premi virtuali, ma permettetemi il 6° perchè voglio anche premiare:

- HANDMADECREATIVITY di Taced. Fonte di 1000 e più idee, è un vulcano. Mi rimane impresso il suo risotto azzurro...

Avrei voluto premiarvi tutte care amiche, e la scelta è stata dura. Sappiate che con il cuore vi assegno il premio a tutte!

24 commenti:

  1. Complimenti!!!
    A parer mio, comunque, il tuo impegno, i tuoi lavori e ancor di più i bellissimi cuscini portafedi degli ultimi post sono una ottima motivazione per questo premio!!

    RispondiElimina
  2. grazzzzzzzzzzzzzzie Tilly, mi commuovo...

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, sono orgogliosissima che hai pensato a me!!! mi fa molto molto piacere!!! QUASI MI HAI FATTO COMMUOVERE... ANZI SENZA QUASI!!!M grazieeeeeeee!!!

    vi avviso però che per scelta personale non pubblicherò nel mio blog il logo, ho deciso già da tempo che non avrei partecipato a queste "catene".
    (nel mio blog puoi trovarci i post scritti)
    Lo so ... alcune possono considerarmi snob... ma a star dietro a queste cose alle fine ci si trova con un blog pieno di pseudo pubblicità... io voglio che il mio resti pulito in questo senso; l'unica cosa che faccio è pubblicizzare i Candy.
    per il resto credo che la condivisione, un gruppo di FEDELI e PRESENTI lettrici e un commento SINCERO, valgano più di mille premi!! quella è la mia più grande VERA soddisfazione!!
    un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  4. hai ragione Paola, devi fare quello che ti senti. Io volevo dedicartelo con tutto il cuore. Ma sai già che premi o non premi l'importante è il volersi bene.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  5. congratulazioni Alice... che meraviglia questa notizia di prima mattina, grazie!
    ah ah ah... mi fai ridere con il risotto azzurro... magari visto che è carnevale lo potrei fare arlecchino... ciao e buona domenica, taced

    RispondiElimina
  6. ps: grazie-bis per avermi inclusa oltre alle altre cinque indicate, ciao taced

    RispondiElimina
  7. ahahaha Taced, il tuo risotto mi è rimasto impresso. Prima o poi dovrò farlo a casa senza dire nulla e vedere le facce!
    Ma come ppotevo non premiarti, wonderwoman
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  8. Alice, (a prescindere dai vari premi) lo so già da molto che posso contare su di te e sul tuo appoggio, so già da tempo che sei una persona speciale, ma soprattutto già dai primi contatti tra di noi so che mi vuoi bene e che qualsiasi cosa che fai per me, un aiuto, una parola, un gesto d'affetto è FATTO E DEDICATO CON TUTTO IL CUORE!!!
    UN BACIO

    RispondiElimina
  9. Monia, grazie

    Paola, ho solo tre parole "ti voglio bene"

    Strabaciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Cara Alice, il premio te lo sei proprio meritato, perchè l'ho capito subito che sei una "grande"!...perchè anche se a macchina ci faccio solo le tende ed i vestiti di carnevale per i miei figli i tuoi post me li leggo lo stesso...perchè mi mandi sempre gli "strabaciotti"...e perchè mi hai tenuta a battesimo in questo mondo dei blog, mi hai sorriso subito, mi hai presentato le amiche del "tuo salotto", mi hai incoraggiata ad andare avanti.....Tantissimi strabaciotti!!!
    Simona

    RispondiElimina
  11. Grazie Sposa, anche se non hai la macchina da ricamo e alcuni ppost potrebbero non interessarti, tieni d'occhio il mio blog perchè ci potrebbero essere spunti per altre cose e poi ogni tanto pubblico i miei "bambini" adottivi e quello che combinano così ti fai due risate. Per la "madrina": come non facevo a sorriderti subito visto il tuo blog? E' troppo bello e poi è fonte di ispirazione anche se non ci si deve sposare (sono innamorata delle scarpe, magnifiche), così mi è sembrato naturale portarlo a conoscenza di tutte le altre blogghine. Ti incoraggio tuttora, vai avanti così!
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  12. Aliiiceeeeeee, mitica donna, grazieeeee.
    Io seguo sempre i consigli, ma questo ormai l'avrai capito :) e seguo anche qui è migliore di me perchè c'è sempre da imparare :) e non a caso mi sono attaccata come una zecca a te e Paola hi hi hi, povere voi :)))
    E' il terzo premio che ricevo di questi, ma tra un impegno e un pensiero, non ho ancora avuto modo di postare i ringraziamenti.
    Grazie ancora, baciiiii.

    RispondiElimina
  13. Alice...in ritardo grazie per questo premio!!!!!
    Per me più importante di tutto sono le belle parole che hai dedicata ad ognuno di noi!!!!!
    Io ti do un premio "disponibilità e professionalità TOTALE".
    uN ABBRACCIO DI CUORE,
    dEB

    RispondiElimina
  14. Debora, scusami ma solo adesso riesco ad aggiornare il blog. Te lo sei meritato alla grande! E grazie per il tuo virtuale.
    Sei molto cara. SMK
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  15. Ciao Alice, tra tutto quello che è successo a casa mia, non mi ero proprio accorta del premio che mi avevi dato! Scusami davvero..... Ti ringrazio di cuore per i complimenti e per la persona stupenda e mitica che sei!
    Bacioni e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  16. Sara, spero nulla di grave! L'ho fatto con piacere: te lo meriti!

    RispondiElimina
  17. Ora è tutto a posto ma abbiamo preso un bello spavento! A mio marito da una semplice influenza è venuta un' infezione al cuore e l' hanno ricoverato in cardiologia in terapia intensiva... si è fatto 10 giorni di ospedale e ora è a casa ma deve stare a riposo. Per fortuna nessuna conseguenza al cuore.
    Baciotti e buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina
  18. Sara ma che mi racconti... bello spavento! Stessa cosa è successa ad un mio fornitore e caro amico: siamo stati in ansia.......
    Ti faccio tanti auguri per te e per tuo marito.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  19. Grazie cara, anzi carissima Alice! Ora il peggio è passato e mio marito,Sofia ed io ci godiamo un po' di tempo da trascorrere insieme.... non tutti i mali vengono per nuocere!
    Baci e buona serata.
    con affetto
    Sara

    RispondiElimina
  20. Ciao Alice, finalmente ho fatto il post: lo puoi vedere qui.
    http://handmadecreativity.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html
    ciao, taced

    RispondiElimina
  21. Grazie Alice. ero passata per farti un saluto e invece ho trovato questo post col premio, che sicuramente meriti e che passi anche a me.
    Ti ringrazio per il pensiero generosissimo.
    Ma io devo fare qualcosa in particolare?
    Kisses

    RispondiElimina
  22. Te lo meriti tutto Anto, per le motivazioni che ho detto.
    Non devi fare nulla in particolare, se vuoi assegnalo anche tu a 5 persone che pensi meritino un premio virtuale. Sono contentissima di risentirti.
    Strabacioni

    RispondiElimina

Scrivetemi...