Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

giovedì 22 luglio 2010

1 AGOSTO



Il 1° di agosto 2010 si terrà questa festa a LAGOLO, un laghetto prettamente alpino e bellissimo a due passi da Riva del Garda (TN). Perchè la pubblicizzo? Perchè sono un gruppo di "ragazzi" amici che con questa festa faranno beneficenza per chi è ammalato di fibrosi cistica. Tenendo conto che la beneficenza è estremamente importante per alcune associazioni che aiutano i malati, se vi trovate nei paraggi del Lago di Garda in quella data, cercate un momento per parteciparvi: troverete simpatia, allegria, l'aria del "tutto in famiglia" , buona cucina e buon bere (che non fà male!) e tanto tanto divertimento.
Io, malgrado i miei impegni lavorativi che mi tengono legata al laboratorio, cercherò di andare e magari se ci venite anche voi è la volta buona che ci conosciamo.
Baciotti a tutte

9 commenti:

  1. Ciao Super Alice!!! Sono tornata dal mare!!! A dire il vero sarei voluta restare lì ancora un po'..... comunque non mi lamento perchè ho passato davvero delle bellissime vacanze con la mia famiglia! Se ci riesco vengo a fare un salto volentieri alla festa così ci conosciamo!!!!

    Baciotti a presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, che contenta che sono nel risentirti! Che bello, hai passato bellissime vacanze. Se riesci a venire io sono stracontentissima! Lo sai che a me piace restare "in famiglia" e con te lo sarei... ma almeno riusciamo a vederci in faccia!
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. ciao, una bella iniziativa, spero partepino in tanti...........

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice magari,per me e molto lontano e poi questo periodo non mi sento bene causa molto caldo,prendo sali minerali e sono abbracciata a aria condizionata,ma caldo e disumano..
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  5. Alice, io il primo agosto sono a Levico Terme perchè vado ad accompagnare i miei genitori che passeranno lì un po di giorni di vacanza.... ho controllato il km... sembrano una cinquantina.... portebbe essere una cosa fattibile... tu quando andresti a Lagolo?? perchè io non riuscirei ad arrivarci prima dell'una/due del pomeriggio e ovviamente da li non potrei ripartire troppo tardi perchè mi ci vorranno almeno due ore e mezza per poi tornare a casa (traffico del primo agosto permettendo)... ne riparliamo nei prossimi giorni ok??

    RispondiElimina
  6. § ciao Andreina, anch'io spero partecipino in tanti. Sono un bel gruppo di amici che si danno a fare per gli altri e lo meritano.

    § ciao Deni, in effetti per te è lontano. Il caldo si fà sentire anche qui, e io che non posso usare il condizionatore per motivi di salute, sono abbracciata al ventilatore. Ogni tanto, dal caldo, mi trovo spalmata per terra... con pressione sottozero! meglio che vada da un gommista! ahahahahahaha

    § ciao Paola, che sia la volta buona che ci incontriamo???????????? Magari! sai che bello se ci trovassimo lì in un gruppetto di bloggherine che fanno un po' di casotto? Io non sò a che ora vado, devo ancora mettermi daccordo con uno dei "ragazzi" (chiamiamoli così). Guardavo il programma: c'è un raduno di moto d'epoca nel pomeriggio, ti ppotrebbe interessare?

    Strabaciotti a tutte.

    RispondiElimina
  7. Ciao Grazie per la tua visita... ho sempre poco tempo per girare sui vari blog.... grazie mille per i tuoi post molto utili visto che ho da circa un anno acquistato una ricamatrice e che cerco di utilizzare al meglio...

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacerebbe tornarci, peccato davvero per tutti questi km di lontananza... se no ;)))), spero aderiscano in tantissimi!!! Baci Rosi

    RispondiElimina
  9. § Ciao Sarah,anch'io ho sempre poco tempo e faccio commenti ad orari strani. Sono contenta che sei passata di qui e se posso essere utile, ne sono stracontenta!

    § Ciao Rosi, sei davvero lontana, ma vedremo di fare delle foto così rivedrai i paesaggi trentini. Ti penserò tanto...

    Strabaci

    RispondiElimina

Scrivetemi...