Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

martedì 26 ottobre 2010

Newsletter www.safil.eu n.10: una novità per chi fà bomboniere

Sabato scorso sono stata ad una fiera di settore a Milano, la Viscom. Vi risparmio i dettagli perchè è stata penosa! La crisi si respirava a pieni polmoni, mancanza di indicazioni, poco personale per l'assistenza informazioni e soprattutto le ditte che esponevano avevano poche novità e non davano i campioni per poter provare i nuovi materiali. Comunque, a parte questo, ho incontrato un'amica, Annalisa, fantastica.  Ha un'attività particolarissima: stampa nastri. Allora le ho chiesto di darmi alcuni campioni del suo lavoro e lei , molto carinamente, me li ha portati in fiera. Ho soddisfatto la mia curiosità di vedere la creatività nuova e mi è venuta un'idea. Perchè non proporre anche alle altre amiche blogghine, sempre in cerca di cose nuove, i nastri di Annalisa? Tempo fà avevo visto che in vari blog si cercavano i nastri personalizzati e che si trovavano all'estero, adesso abbiamo un'amica che può farceli. Lei mi ha portato alcuni esempi per bomboniere di matrimonio, ma secondo me potrebbero essere un'idea anche per battesimi, cresime, lauree e tanti altri ancora! Se vi interessano basta che mi contattate che poi vi faccio da "ponte" con Annalisa. 

5 commenti:

  1. interessante questa cosa.....
    mmmmmmmm.... per ora tra quelle comperate all'estero e quelle che mi sono fatta io con la carta transfer sono a posto (non le attacco d'appertutto...) ... ma se dovessi aver bisogno mi faccio viva!!! Grazie Alice per la segnalazione!! un besitos

    RispondiElimina
  2. ahahahha Paola, te ne sei fatta una montagna di etichette, che vorresti comprarne??????????????
    Comunque io la segnalazione l'ho fatta, per un eventuale bisogno in futuro. Assicuro a tutte che viste dal "vero" sono magnifiche: perfette malgrado la piccola misura! I campioni che ho io hanno addirittura due cuoricini stampati che sono netti ma mignon.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. Potresti per cortesia darmi il recapito di Annalisa? Oppure lascio la mia mail mitzi.mitzi@email.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia, ho trasmesso la tua mail ad Annalisa.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  5. ciao ,sarei molto interessata a questi nastri.....puoi fare da ponte anche per me...
    lartedifare@alice.it

    RispondiElimina

Scrivetemi...