Questa volta vi faccio vedere un mio lavoro, è mia abitudine non mostrare i miei lavori specifici, ma questo mi piace in particolar maniera.
E' un cuscino porta fedi, verrà adoperato domenica prossima ed è un regalo che faccio a una persona cara.
Il pizzo che vedete al centro è stato fatto interamente con il ricamo a macchina e poi applicato. Perdonate la foto che non restituisce grazia... ma ormai lo sapete che sono pessima come fotografa!
Alla prossima.
Strabaciotti
La foto rende benissimo e il cuscino è veramente stupendo. Fa emozionare solo guardandolo :-))
RispondiEliminaTanti complimenti, Davida
Grazie 1000 Davida...
RispondiEliminaStrabaciotti
Alice, è stupendo questo cuscino!!! mi piace tantissimo!!! sono sicura che sarà apprezzatissimo dagli sposi!!!
RispondiEliminaSono rimasta davvero senza parole perchè sei bravissima: hai due manine d' oro!!!
RispondiEliminaTanti baci e buonanotte.
Sara
wow, che bel lavoro hai fatto... non potevi non pubblicare la foto!!! ciao ciao, taced
RispondiEliminaPaola, Sara e Taced tante grazie dei complimenti. Sapete che non pubblico quasi mai i miei lavori ma solo quelli che sono inerenti alle lezioni di ricamo... Non per gelosia dei miei lavori ma perchè forse non reputo che siano interessanti. Questo non riguardava il mio lavoro principale ma il mio hobby che, guarda caso, in qualche modo coincidono, ahahahahahaha
RispondiEliminaStrabaciotti
PS: comunque il cuscino è stata una cosa facile, il difficile era trovare il tempo di farlo.
bellissimo complimentissimi
RispondiEliminasembra un'opera d'arte
ciao
Grazie Anonimo.
RispondiEliminaCiaooooooooooooo
Alice, ma è meraviglioso. Finalmente sono riuscita ad entrare per vederlo e chissà se un giorno riuscirò a capire come si fa :)))
RispondiEliminaTanto di cappello maestra.
Ory ti rispondo da qui anche per gli altri 2 post: grazie ma non sono così mitica ahahahahahahah
RispondiEliminaIl pizzo che vedi riuscirai a farlo mooooooooooolto presto, se hai guardato la garza termosvanente un pochino avrai capito. Per puncharlo, magari ci vorrà molto più tempo, ma vedrai che imparerai.
Strabaciotti
Bellissimo, veramente! E' da un po' che non frequento il forum, anche perché sto usando la mia macchina solo per cucire.
RispondiEliminaHo scoperto che hai aperto questo blog, e ho deciso di metterlo subito tra i link del mio, Creazioni di Marina
Chissà che dopo un anno (ho comperato la mia pfaff creative 2.0 giusto un anno fa) mi venga il coraggio di cominciare!
Ciao Marina, grazie dei complimenti. Ti metto subito anch'io nei miei preferiti. Io spero tanto che tu possa sfruttare la tua Pfaffina, la mia prima ricamatrice è stata una Pfaffina Creative 2140, che mi hanno regalato ben 8 anni fà. L'anno scorso si è rotta e l'ho fatta portare dal tecnico... dopo 2 giorni mi telefona spaventatissimo:
RispondiElimina1- l'avevo completamente smontata e avevo già trovato il guasto (sono disegnatore tecnico meccanico) ma non voleva vendermi solo il pezzo, e allora ho messo il tutto in un scatolone e l'ho spedita con mia figlia da lui
2- dopo aver guardato i pezzi mi ha detto che avevano un'usura che valeva il doppio dei suoi anni. Perforza! l'ho usata di giorno e di notte.
Morale della favola: la Pfaffina è ritornata a casa, il tecnico ha cambiato il pezzo, ho pagato 250 euro, il tecnico non ha controllato di mettere tutto "a fase" e io me la sono rimessa a posto da sola visto che mi toccava fare altri 200 km. tra andata e ritorno.
Tranquilla: la Pfaffina và che è una meraviglia adesso!
Per cui, CORAGGIO e inizia ad usarla come si deve, vedrai che dopo le difficoltà iniziali ti divertirai e avrai 1000 soddisfazioni.
Strabaciotti.
e' un incanto, immagino la gioia nel riceverlo,bravissimissima.bacioni Vici
RispondiEliminaCiao Vici, grazie. Non so se nel riceverlo è stata una gioia... purtroppo non ho potuto consegnarlo io ma ho dovuto farlo consegnare da mia figlia. Credo di sì perchè mi ha detto che la sposina ha esclamato : "ahhhhhhhhhhhhhh questo non ce l'avevo, mi mancava!"
RispondiEliminaStrabaciotti