Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

giovedì 18 novembre 2010

Estrazione Blog Candy

 Finalmente ho di nuova l'ADSL... e come prima cosa ho fatto l'estrazione in ritardo del mio blog candy.  Al primo posto arriva il numero 69 che è abbinato a Taced
 Il secondo estratto è il numero 41 abbinato a Tilly!

Il terzo estratto: numero..... 13 abbinato ad Anto.
Per le tre fortunate: mettetevi in contatto con me per scelta strass e indirizzo di spedizione. Alle altre partecipanti: questa volta non avete vinto (se avessi potuto vi avrei accontentato tutte quante!) ma prima di Natale farò un altro Blog Candy sfiziosooooooooooo!
Grazie a tutte.

16 commenti:

  1. Complimenti a le blogghine vincitrici...aspettiamo poi i vostri lavori abbelliti dagli strass!!!
    Un abbraccio alla mitica Alice!
    Debora

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'abbraccio Debora. Certo che aspettiamo di vedere cosa faranno con i premi vinti.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. Ma ciaaaooooo; Alice ma si sa che tu sei sempre gentilissima :)))
    Però ci sono andata vicina, moooolto vicina.
    Bacioni e grazie.
    P.S. Io sto inziando il castello in questo momento :)))

    RispondiElimina
  4. complimenti! e brava ad Alice per queste cosine così carine!

    RispondiElimina
  5. mmmmmm.... che peccato!! ci stavo prendendo gusto ad appiccicare strass ovunque....
    va bèh., complimenti alle vincitrici e per quanto mi riguarda ritenterò la fortuna al prossimo candy!!!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici..
    Ritenterò.. Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  7. non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    grazie alice...ti contatto privatamente, ciao
    taced

    RispondiElimina
  8. Beate!!! Potreste postare la foto dei lavori che realizzerete con gli sbrillocchini?

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici..........

    RispondiElimina
  10. A tute: grazie! Grazie per i commenti, grazie per aver partecipato, grazie di essere comunque contente anche se non avete vinto. Pssssssssssssss: avete sentito gli urli di Taced?
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  11. Ho vinto? io me???? Ma siamo sicuri????
    NON CI POSSO CREDERE!!!!
    (tra l'altro stò pasticciando tremendamente con i commenti che se te ne arrivano 30 non ti stupire...)
    Però confermami che se non faccio una figurina, ma una figurina, ma una figurina... insomma MI ILLUDO???

    RispondiElimina
  12. § Flavia, la prossima volta chissà... comunque grazie di tutto.

    § Tilly, ti confermo il secondo premio: 8 bustine di strass da scegliere (per vedere colori e misure vai nel mio e-shop) + 1 cartina per fare le composizioni come spiegato nel mio blog. Fortunella!

    Strabaci

    RispondiElimina
  13. ahhhhhh!!!!!!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!
    sono CONTENTISSIMA!!!!!!!

    (P.S. ti ho mandato la mail con l'adress- sempre che ti sia arrivata!)

    RispondiElimina
  14. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO CONTENTISSIMA, CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO.KISS KISS ANTO

    RispondiElimina
  15. Bellissima la definizione "cuor contento"...e bello anche tutto il tuo blog...da oggi fra i tuoi sostenitori ci sono anche io.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Grazie Debora, ti ringrazio dei complimenti. Adesso corro a sbirciare il tuo perchè sono una curiosona!
    Strabaciotti

    RispondiElimina

Scrivetemi...