Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

mercoledì 3 novembre 2010

Quanto sono stormenita...

Solo oggi mi accorgo che il counter ha superato le 10.000 visite! Che poi sono molte di più perchè il blog è stato fatto in aprile 2010 e il counter è stato messo a luglio. Con questo volevo solo ringraziarvi tutte/i quante/i  (ci sono anche maschietti che sbirciano) per l'attenzione che mi avete dato. All'inizio ero dubbiosa di questo mondo, provenivo dal mondo FORUM e lì mi sono trovata bene ma con i blog non avevo a che fare. Ringrazio in particolare Paola che mi ha aiutata e sostenuta molto. Mi sono divertita a pubblicare le foto della mia strana famigliola e a rispondere ai vostri commenti. Mi avete sopportata nelle mie "lune piene" e vi siete molto interessate a quello che faccio. Sono molto contenta.
A tutte/i un GRAZIE di cuore.

12 commenti:

  1. Buongiornooooooo; io ho scoperto da poco te e il tuo blog, ma ormai lo sai che mi sono attaccazat tipo zecca ... hi hi hi.

    RispondiElimina
  2. Ma non è vero Lory, io sono molto contenta della nostra conoscenza.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. § Lory sei sempre cara!

    § Flavia sono io che devo ringraziarvi.Non ho tempo di andare in giro e quando mi sottoponete dei quesiti che non ho mai risolto, mi spronate a cercare nuove soluzioni che sperimento. E poi mi fate molta compagnia... tutto il giorno vedo laboratorio e le mie bestioline.

    Strabaci a tutte

    RispondiElimina
  4. Cara Alice grazie di cuore per tutti i consigli e per tutte le cose che, tramite il blog, condividi con noi.
    Continua così!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Sara, continuerò a condividere con voi "lune piene" comprese. ahahahahah
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  6. Quando si parla di ricamo a macchina io ci sono sempre.
    Poi con la tua famigliola di figli adottivi pennuti mi hai conquistata.
    Un abbraccio!!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Grazie Giulia. Siete tutte carissime!
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  8. ciao Alice, complimenti per le numerose visite... grazie per i tuoi post sempre interessanti!
    ciao, Taced

    RispondiElimina
  9. Taced maciaooooooooooooooo
    I complimenti devo farli io a voi per le numerose visite. Siete tutte fantastiche!
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  10. 10.000 complimenti!!! ^_^
    un bacione, Crudis

    RispondiElimina

Scrivetemi...