Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

sabato 3 luglio 2010

Quando parcheggiare è un'arte!

Questa dovevo farvela vedere: l'altra domenica ci siamo presi 1 ora per andare a vedere una rappresentazione che facevano in centro città. Cercando parcheggio abbiamo visto e fotografato il meraviglioso parcheggio di quest'auto. Doveva essere stata una donna, lo dico non per il parcheggio ma perchè il sedile del guidatore era molto in avanti, tipico di noi donne. Non siamo riusciti a capire come abbia fatto a sollevare la ruota in quella maniera , ma non solo, non siamo riusciti a capire come abbia fatto ad andarsene pur vedendo che aveva la macchina in equilibrio precario... a voi i commenti!



12 commenti:

  1. Ciao Alice davvero molto divertente.. Una cosa non ho mai visto.. Secondo me aveva bucate gomme quelle dietro o fosse parcheggiato nel una buca.... Va capire... Interesante.. heheehhehehe...
    Bacio
    Deni

    RispondiElimina
  2. Haha! Potrei essere io, visto come guido la mia macchinetta nuova ^___^
    E' strano, però. Sembra che l'auto stia per cascare in un burrone, da come è messa... o che l'altra ruota sia in una buca profonda... Se no come farebbe a essere così sollevata? Boh!

    RispondiElimina
  3. Ciao Deni e ciao Deborah, la macchina è parcheggiata come quella precedente... non ha gomme bucate o sgonfie, siamo scesi a controllare. Vi assicuro che non ho capito nemmeno io come ha fatto!

    RispondiElimina
  4. Noi donne riusciamo a fare di tutto nel parcheggio.
    Sfido un uomo a parcheggiarla nella stessa maniera, non ci riuscirà maiiiii....
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice...allora è partito ammortizzatore del lato estremo destra,se e strada dritta non po capitare un lavori cosi.. ehheheheehhe...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  6. § Ciao Mary47, hai ragione! Noi donne sappiamo fare di tutto... anche l'imossibile.

    § Ciao Deni, ti dirò che siamo scesi dalla macchina per vedere meglio, anche noi non riuscivamo a capacitarci di una roba del genere. A occhio la macchina è sana, la strada è pendente è vero (lo si vede dalla seconda foto), lo sterrato dove ha parcheggiato è abbastanza regolare se no per una specie di canaletta vicino al bordo asfaltato e chee comunque non giustifica un parcheggio del genere...
    Quello che mi domando, dato che non ci sono stati temporali e non ci sono segni di accumulo della terra vicino ai pneumatici tanto da pensare un parcheggio fatto già da tempo, ma la donna che è scesa dalla parte del guidatore, vedendo un sollevamente della ruota, perchè ha chiuso la macchina e se ne è andata tranquillamente lasciandola in bilico? Vi assicuro che le foto non rendono giustizia a ciò che abbiamo visto!

    RispondiElimina
  7. Ah dimenticavo: la causa della ruota sollevata è probailmente il fatto che la strada è pendente in un senso è l'auto è stata messa di sbiego.
    Ma la mente umana è infinita anche nel creare situazioni pericolose.
    Strabaciotti a tutte

    RispondiElimina
  8. ohhhh mio dio, non avevo mai visto una cosa del genere... evidentemente il caldo della pianura stà arrivando anche da voi....hahahahhahahahahahahaah
    comunque donna o uomo che sia stato... (perchè anche gli uomini non sono affatto di meno delle donne ...) credo che la soluzione al dilemma sia più semplice di quello che dite voi...
    credo che sotto alla macchina ci sia stata una montagnola di terra o un sasso... o comunque un qualcosa che ha fatto da perno/appoggio e praticamente mantiene la macchina sospesa da un lato ... e se la mia teoria è giusta credo abbia che fatto un po di danni... o perlomeno dovrebbe aver sentito sotto una bella "grattata" al monento del parcheggio!!..... io per togliermi ogni dubbio sarei rimasta lì ad attendere il ritorno del/della malcapitata .. giusto per farmi una risata... che sadica!!!!
    certo che è proprio una foto fortissima... quando si dice..... carpe diem!!!!
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  9. certo che ci hai dato un bel mistero da svelare... un bel esame... caspita...
    riguardando la foto e pensandoci direi forse che le tre ruote che appoggiano in piano riescono (miracolosamente) a tenere la macchina in equilibrio... probabilmente ci sono dei sistemi sugli assi delle ruote con un baricentro particolare... o sistemi elettronici che agevolano.... anche se la macchina è spenta e ferma!!!
    vallo a capire... ecco.... adesso non dormo nemmeno stanotte.... con questo pensiero in testa... maaaahhhhh ^_^ ^_^ ^_^
    ahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahah
    di nuovo bacioni

    RispondiElimina
  10. Ma nooooooooooooo Paola, il mistero l'ho svelato io: essendo la strada in discesa e leggermente pendente da una parte e la macchina parcheggiata in diagonale rispetto l'appoggio (vedi la macchina parcheggiata prima di quella) rimane un bel po' sollevata. Il mistero è questo: ma come si fà a lasciare la macchina in quella maniera????????
    Bastava che facesse una manovra in più e si mettesse dritta perchè lo spazio c'era.
    In quanto ad aspettare il padrone o la padrona che venisse a muoverla, ti dirò che la curiosità e la voglia di farlo c'era... ma c'era anche parecchio caldo e io non stavo bene. Per questo abbiamo rinunciato. Se fossi stata meglio, giuro, stavo lì ad aspettare!

    RispondiElimina
  11. :-)))))))))) troppo forte!!! Ci vuole talento!!!
    al lato della strada c'è un canale di scolo delle acque? Anche se visto così sembrerebbe aver rotto l'asse... :-))) incredibile...

    RispondiElimina
  12. Ciao Crudis. Sì ma è un leggero scolo... E' talmente incredibile che a casa stiamo ridendo ancora!
    Vado a fare la visita in ospedale, ci sentiamo dopo
    Strabaciotti

    RispondiElimina

Scrivetemi...