Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

venerdì 15 ottobre 2010

BLOG CANDY... LUCCICOSO

Ciao a tutte, per ringraziarvi dei vostri commenti e della partecipazione numerosa, indico il mio secondo blog candy. Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere un piccolo pensiero, soprattutto se è luccicoso. Allora via al blog candy, le regole sono queste:

1. dovete lasciare un commento a questo post, vi verrà man mano assegnato un numero da 1 a 90 (come il lotto) che non è legato alla tempistica di arrivo. Anche se lascierete più di un commento, il numero di assegnazione sarà uno solo.

2. linkate questo post sul vostro blog in maniera che più persone possano giocare.

3. nel linkare questo post, vi chiedo gentilmente, di dire cosa fareste con il premio in caso di vincita. Basta solo una piccola idea creativa, così ci mettiamo tutte in gioco con la nostra fantasia.

Sono solo 3 le regole per partecipare.


 Cosa c'è in palio?????????? Ahhhhhhhhhh voi volete saperlo prima di giocare! Ma certo! Ecco i premi:
I° PREMIO: 13 bustine contenenti ciascuna 100 pz. di strass e borchiette termoadesive, una per ogni colore e grandezza + una cartina per strass
II° PREMIO: 8 bustine contenenti ciascuna 100 pz. di strass o borchiette colori e grandezze a richiesta senza però la possibilità di fare doppioni + una cartina per strass
III° PREMIO: 5 bustine contenenti ciascuna 100 pz. di strass o borchiette colori e grandezze a richiesta senza però la possibilità di fare doppioni + una cartina per strass



Volete sapere quando scade? Il 15 novembre 2010 e il 16 novembre avverrà l'estrazione attraverso Random, perciò avete 1 mese di tempo per giocare.
Forza, che aspettate? giocate numerose...

42 commenti:

  1. evvvvaaaaaaaiiiii.....sono la prima!
    Si vede che sono una fedelissima, Alice, vai vai vai........anzi vado subito a segnalare l'evento sul mio blog.
    Però non chiedermi cosa farei con gli strass,sai che non li ho mai usati?
    Magari se vinco mi ispirano a fare qualcosa di particolare, magari una bella borsa di jeans che è un po che ci penso.

    Intanto un bacione, con o senza strass.

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui Alice!!! Ho appena visto il tuo post e come posso non partecipare?!?!?

    Bhè io sicuramente con tutto sto ben di Dio di borchiette e strass devo fare e decorare una maglietta per la mia bimba.

    Bellissimo e utilissimo blog candy!
    Baciotti e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  3. eccomi.............sono già tua sostenitrice, vado subito a mettere il tuo candy sul mio blog.......
    Come li userei???? alcuni per rendere luminosi alcuni lavoretti natalizi..... per gli altri ci penso......

    RispondiElimina
  4. Eccomi con le assegnazioni numeri:

    Antonella Shiakka 25

    Sara 46

    Andreina 67

    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. ciao, partecipo al tuo candy e per quanto riguarda l'utilizzo degli strass....potrei utilizzarli applicandoli in una borsa, oppure su una maglietta,o..su una pochette dove mettere le monete da utilizzare durante il periodo natalizio, però sto imparando a cucire quindi, magari, avrò bisogno di un aiutino.... ciao
    Serafina

    RispondiElimina
  6. Bene Serafina, per la partecipazione e per la voglia di imparare...
    Non ti fare problemi a chiedere.
    Per te il numero 88
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  7. arrivoooooooo.... partecipo molto volentieri Alice... se dovessi vincere li userei per ravvivare qualche maglietta anonima... vado a linkarti nella mia sidebar, ciao
    taced

    RispondiElimina
  8. brava Taced a te il numero 69
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  9. Ma ciao carissima.... stavo quasi per perdere questo evento?? come sempre arrivo in ritardo.... uffff... che settimana intensa!!!
    allora, tornando a noi... certo che partecipo.... mannaggia.... non posso farmi scappare questa occasione, anche se è storicamente provato che non sono affatto fortunata!
    vado subito a linkarti nel mio blog!!
    un'idea carina per utilizzare gli strass?? mmmmm, troppo facile applicarli su magliette, borse ecc ecc.... voglio essere originale.... quello che mi viene in mente così al volo potrebbe essere di applicarli sul decorazioni natalizie... decorazioni natalizie fatte con tessuto oppure fatte a ricamo a macchina!!
    bacioni buon weekend

    RispondiElimina
  10. mhhhh, vedo fantasia al lavoro...

    Paola, a te il numero 48

    Strabaciottoni

    RispondiElimina
  11. Wowwwwwwwwww che bello il tuo blog candy!!!Se avessi tempo , ultimamente scarseggia veramente, realizzerei dei jeans per le mie piccole belve...magari ricamo a macchina + strass!!! ;-) Dopo posto sul blog!!!!Buon Week-end!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao
    che bello il tuo blog!!
    partecipo anche io al tuo blog candy.
    gli strass mi piacerebbe usarli su alcuni vestiti x una piccola bambola tilda che sto cucendo con molta fatica a mano,xche' sono ancora una frana a macchina.
    oppure su qualche pochette,decorazioni di natale o magari su alcune tazzine o scatoline di legno che spero di dipingere presto!!^_^
    bacioni e buon weekend.
    Karmen

    RispondiElimina
  13. Finalmente sono riemersa dai lavoretti che stavo facendo; ho alzato la testa e ho detto ... fammi vedere le novità in giro e toh, guarda che ti trovo!?! :)
    Ma sai che io non ho mai partecipato ad un blog candy? In giro ce ne son talmente tanti che non mi interessano un granchè, ma siccome sono mesi che mi riprometto di fare un lavoro per la cameretta delle mie cucciole e siccome proprio ultimamente avevo deciso di rifinirlo con degli strass, approfitto per inaugurare questa mia nuova avventura. Il lavoretto in teoria è un pannello con un castello :) ... chissà come finirà.

    RispondiElimina
  14. Ciao. Sono nuova da queste parti e mi piacerebbe partecipare... Pubblicizzo l'iniziativa nel mio blog: http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ci sono riuscita!!! Di solito riesco a linkare un candy su 10 (che disastro!!).. per quanto invece attiene all'orginalità temo invece di essernee priva, ma d'altronde in genere faccio borse... principalmente borse.. quindi decorerei le suddette medesime!

    RispondiElimina
  16. ciao io se dovessi vincere li applico sui jeans appena comprati ciao e incrocio le dita

    RispondiElimina
  17. puf puf, arrivo!
    Allora assegnazione di numeri:

    27 Francesca

    6 Ladyj

    14 Lory

    22 Stefania

    41 Tilly

    62 Vale

    Per Francesca: se vuoi farti un'idea dei ricami con gli strass ce ne sono in questo blog e nel mio e-shop.
    Per Ladyj: non occorre essere bravissime con il ricamo a macchina, gli strass sono un mondo a parte... lo sfondo del mio blog è un lavoro fatto con gli strass su di una maglia. E' fatto in maniera semplice e con la cartina per gli strass che è compresa nel premio. Per sapere come si fà curiosa nel mio blog che ci sono le spiegazioni.
    Per le altre: poi vi posto un'idea con gli strass non tessile e le spiegazioni per farla.
    Comunque tutte fantasiose, bravissime!
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  18. Ciao, partecipo e condivido quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52112-ricamo-macchina-e-non-solo-sc-15-11-a.html#post682348

    Con il premio decorerei una borsa semplice! ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna a te il numero 81.
    Grazie e strabaciotti

    RispondiElimina
  20. Arrivo.....eccomi partecipo anche io!!!
    Cosa farei con questo ricco bottino??
    Arricchierei qualche maglietta di Elisa che usa al pattinaggio e farei brillare tanti pensierini di Natale!!!!
    A presto grazie cara Alice!

    RispondiElimina
  21. Ciao Debora, che bello che sei qui anche tu! Tutto tuo il numero 73.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  22. eccomi... mi acconteterei anche del terzo premio... Alice però lo sai che il blog non ce l'ho!!! quindi per regole due e tre che faccio?
    :-)) ciao

    RispondiElimina
  23. Ciaoooooooooooooo Crudis, cara! Niente paura, sono regole... tanto per dire. Anche se non hai il blog sò che mi fai pubblicità lo stesso. A te il numero 54.
    Strabaci

    RispondiElimina
  24. ciao, ma che bello, io li utilizzo spesso, ho anche l'accessorio per applicarli. Li uso per disegni sul mio abbigliamento, sui lavoretti in feltro che faccio ed ultimamente li ho applicati su un paio di occhiali per rinnovarlo un pò.Incrocio le dita e corro a linkarti con mooolto piacere.Baci Anto

    RispondiElimina
  25. § Flavia, sentivo l'odorino di pittura fresca... Per me è stato un grande onore essere la prima sostenitrice del tuo blog e se hai difficoltà domanda pure che se possiamo ti aiutiamo, ma vedrai che non è difficile. Se ci sono arrivata io che sono una pasticciona... A te il numero 75

    § Ciao anto, noi li usiamo per fare etichette con i nomi delle attività dei clienti... Ma io c'ho fatto anche una mensola della mia sala! Li usiamo con cartina e pressa termica oppure con un macchinario che ha un accessorio tipo hot fix che però opera ad ultrasuoni. Comunque ti assicuro che gli strass sono molto belli (vabbè puoi vederli nello sfondo del mio blog che è una maglia fatta con la cartina e ferro da stiro). A te il numero 13.

    Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  26. Eccomi! http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/10/ricamo-macchina-e-non-solo-blog-canyd.htmlIo userei gli strass nei miei lavori scrap!!

    RispondiElimina
  27. Glo maciao, a te il numero 34.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  28. ciao.., io non ho blog perciò ti ho pubblicizzato su fb ( http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/124481050941934 )spero vada bene cmq!! la mia mail è matiotta@libero.it. con tutti questi strass e borchiette mi metterei sicramente ad abellire i vestiti,pantaloni ecc delle mie piccole gemelline pestifere!! in modo che possano indossare capi unici!

    RispondiElimina
  29. Ciao Samantha, non ti preoccupare, và benissimo lo stesso. A te il numero 19.
    Per le prossime volte: non pubblicate la vostra mail, in caso di vincita tenete d'occhio il blog il giorno dell'estrazione e poi, se avete vinto me la comunicate, oppure me la comunicate al momento dell'iscrizione ma il tutto sempre in PRIVATO tramite mail. Lo potete fare direttamente dal blog cliccando su "chi sono" oppure dal sito www.safil.eu
    Questo per evitare spiacevoli messaggi di spam che ultimamente girano nel web. Una testimone è Paola...
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  30. Ciao.. partecipo volentieri..sono tra le tue prime sostenitrici..vado a linkarti qui
    http://startblogcandy.blogspot.com/
    Il mio blog creativo è
    http://mondohobbygloria.blogspot.com/
    ho visto che il 13 è occupato,facciamo il 10...a proposito se ti va vai su mondohobbygloria, ho indetto un candy..
    I strass li metterei sulle creazioni...
    grazie, ciao...

    RispondiElimina
  31. Ciao Gloria, ahahahahah vedo che ti sei scelta il numero... va bene a te il 10.
    Stasera vado a vedere tutto quello che mi hai segnalato.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  32. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    mi piacerebbe realizzare una maglietta
    scelgo il 27 se è ancora disponibile se no scegli tu per me
    incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://sorrisodiluna.blogspot.com/
    nuova fans

    RispondiElimina
  33. Ciao Rosa Kreativa, mi dispiace il 27 è di Francesca... A te il 28.
    Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  34. Magariiiii... io userei gli strass per le mie unghie, ci sto prendendo gusto. Dunque linko entro 5 minuti nel m io blog ed approfitto per invitare tutti a partecipare anche al mio blog candy in corso http://lecosedimarzia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Ciao Marzia era un po' che non ti sentivo. Che piacere! A te il numero 7
    sstrabaciotti

    RispondiElimina
  36. Ciao, sono capitata sul tuo blog solo oggi, cercando qualcosa per abbellire la mia camicetta.Partecipo volentieri, mi daresti se si può il 16???O il 90, se proprio non c'è.
    Baci Uffa
    Condiviso sul mio blog.

    RispondiElimina
  37. Ciao Uffa, sono contenta che partecipi. A te il numero 16. Spero tu torni a trovarmi di tanto in tanto.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  38. Allora mi piacicono i candy dell'ultimo minuto ..li trovo...adrenalinici!! Hanno un sapore...particolare...
    Tua sostenitrice come wolfsrain.
    Allora per gli strass :mi prenderei delle ballerine di velluto per farmi un paio di babbucce da vera odalisca!!
    Le borchiette un classico:jeans o meglio una borsa id jeans che non mi decido mai a finire.
    Ti ho linkato nella sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  39. Ciao Wolf, come vedi abbiamo una cosa in comune: il lupo. Il mio è un ricamo che ho fatto e incorniciato in laboratorio. Bella l'idea delle babbucce, l'altro giorno ho visto degli asciugamani con gli strass: non sò come ci si possa lavare la faccia visto che gli strass graffiano!
    A te il numero 9
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  40. Devo darvi una comunicazione: il sorteggio è rimandato a fine settimana perchè sono senza ADSL. Adesso vi sto scrivendo mediante chiavetta ma è decisamente lenta e costosa. Perciò mi scuso e ci vediamo a fine settimana.
    Un strabaciotto a tutte.

    RispondiElimina
  41. Mannaggia mannaggia :)
    Grazie Alice, ci vediamo in questi gg :)))

    RispondiElimina

Scrivetemi...