Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

domenica 19 dicembre 2010

Per colpa di chi...

Nuovo e veloce post. Se avete notato alla destra del blog appare un avvertimento per una persona. Non riguarda voi ma proprio quella persona in particolare, visto che entra nel blog per poi potermi contattare malgrado i miei tentativi di bloccarla. Come alcune di voi hanno sperimentato, ci sono persone fastidiose, maleducate, che hanno buon tempo da sprecare nei vari tentativi invani. Di solito sono persone non conosciute, ma in questo caso la persona FASTIDIOSA è conosciuta anche personalmente molto bene. Non solo l'ho dovuta bloccare tramite mail, ho dovuto bloccarla anche tramite Facebook. Vistasi chiuso ogni tipo di rapporto di comunicazione, adesso sta tentando tramite blog dove per colpa sua ho dovuto eliminare la tag board. Mi aspetto che in ultimo lo faccia anche tramite sito. Siccome si crede il genio dei computer perchè, a suo dire, a preso la patente europea (sono corsi di base sull'uso dei programmi più usati) non ha capito che forse c'è chi ne conosce più di lei e riesce a bloccarla e comunque a vedere dove passa. Allora parte l'avvertimento: "vista l'insistenza, il fastidio (è peggio di una zecca!), sono costretta al prossimo tentativo a fare un esposto al Questore e alla Polizia Postale. L'amica che ho e che lei sa chi è, sarebbe ben felice di aiutarmi, visto come si è comportata nei suoi confronti (la mia amica è nera!)".
Questo è tutto, scusate lo sfogo che non riguarda voi ma quella persona sicuramente lo vedrà e si comporterà di conseguenza.

6 commenti:

  1. Cara Alice mi spiace per questa persona che ti tormenta, speriamo capisca definitivamente! Purtroppo l' intelligenza è un dono che non tutti hanno!
    Comunque complimenti davvero per i tuoi ultimi lavori che sono stupendi e fatti alla perfezione! Un bacione e speriamo che tutto si risolva per il meglio.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, sono convinta che sull'intelligenza il buon Dio è stato mooooolto parsimonioso. Quello che mi domando: ma la gente non ha altro da fare?
    Volessi fare la stessa cosa, non ne avrei il tempo materiale... vabbè speriamo che finisca presto.
    Grazie per i complimenti soprattutto fatti da una brava sarta come te!
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. mi dispiace e ti sono vicina......spero tu riesca a risolvere presto il problema!!!!
    Di queste persone, purtroppo ce ne sono tante, mi fanno una rabbia!!!!!
    Meglio non scrivo quello che gli farei se le avessi tra le mani........

    RispondiElimina
  4. Ciao andreina e grazie della tua solidarietà. Pensa che questa persona la conosco in faccia... lasciamo perdere! Sono sicura che presto la smetterà: siccome è curiosa come una scimmia, prima o poi ricapiterà nel blog e per la stessa motivazione leggerà. Spero solo che abbia buon senso, perchè su certe cose non scherzo.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  5. Santa pazienza, ma perchè certa gente non si rende conto che i blog sono un modo per condividere le proprie passioni, la propria vita e non per rompere l'anima al prossimo?
    Baci Alice.

    RispondiElimina
  6. ahahahaha Lory, troppo bello sarebbe che se ne rendessero conto, avremmo risolto metà dei nostri problemi...
    Strabaciotti

    RispondiElimina

Scrivetemi...