Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

sabato 22 maggio 2010

Estrazione vincitrice BLOG CANDY

Siamo arrivate a sabato 22 maggio e come promesso ho estratto la vincitrice del Blog Candy.
Non la tiro tanto lunga: i numeri assegnati erano 15



Ed è stato estratto il numero... 3




Percio il premio và a DAVIDA a cui era stato assegnato il 3. Un complimenti alla fortunata, mentre alle altre posso dire che se volete giocare, prossimamente farò ancora dei giochi mettendo in palio prodotti dell'e-shop.
Ciaooooooooooooooooo


6 commenti:

  1. Io parteciperò anche le prossime volte.
    In palio suggerisco le tue coloratissime paillettes termoadesive, Alice. Le blu sono meravigliose viste dal vivo!
    Davida, a te auguro buono shopping ^_^

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alla vincitrice...e appuntamento al prossimo blog candy
    ciao, taced

    RispondiElimina
  3. § Deborah, accolgo il tuo suggerimento

    § Paola, mi unisco anch'io alle tue congratulazioni e a quelle di Taced

    § Taced sicuramente ce ne saranno altri, vi aspetto tutte

    RispondiElimina
  4. Complimenti al Davida... Tanto io non participo mai al candy blog...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina

Scrivetemi...