Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

sabato 22 maggio 2010

Estrazione vincitrice BLOG CANDY

Siamo arrivate a sabato 22 maggio e come promesso ho estratto la vincitrice del Blog Candy.
Non la tiro tanto lunga: i numeri assegnati erano 15



Ed è stato estratto il numero... 3




Percio il premio và a DAVIDA a cui era stato assegnato il 3. Un complimenti alla fortunata, mentre alle altre posso dire che se volete giocare, prossimamente farò ancora dei giochi mettendo in palio prodotti dell'e-shop.
Ciaooooooooooooooooo


6 commenti:

  1. Io parteciperò anche le prossime volte.
    In palio suggerisco le tue coloratissime paillettes termoadesive, Alice. Le blu sono meravigliose viste dal vivo!
    Davida, a te auguro buono shopping ^_^

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alla vincitrice...e appuntamento al prossimo blog candy
    ciao, taced

    RispondiElimina
  3. § Deborah, accolgo il tuo suggerimento

    § Paola, mi unisco anch'io alle tue congratulazioni e a quelle di Taced

    § Taced sicuramente ce ne saranno altri, vi aspetto tutte

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti al Davida... Tanto io non participo mai al candy blog...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina

Scrivetemi...