Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

lunedì 17 maggio 2010

Newsletter 1: idrosolubile

Comincio una serie di newsletter per tenervi aggiornate sui prodotti che trovo e che vi metto in vendita sul mio e-shop.
Questa volta tocca all'idrosolubile che è stato scontato, in quanto sono riuscita a trovare un altro idrosolubile microforato e potenziato. Per capirci è come l'Avalon che c'è in commercio ma un po' più resistente. Allora ho scontato gli ultimi 3 pezzi di quello normale che ho in casa con un risparmio di € 0,96. Lo sò che non è molto (visto che i 3 pezzi ve li cedrei a meno di quanto li ho pagati, ma comunque il mio guadagno l'ho fatto adoperandoli per i ricami in laboratorio), ma la mia ricerca al prezzo migliore e alla proposta che vi faccio non mi permette di più. Penso che sarebbe inutile proporvi i prezzi di mercato "domestico" per poi farvi degli sconti da "capogiro", non voglio prendervi in giro con questi giochetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivetemi...