Blog dedicato a chi ama il ricamo a macchina e la fantasia. Creato come aiuto per chi ricama a macchina, si apre ad ogni forma di arte creativa. Qui non troverete ricami da scaricare gratuitamente, ve lo dico così non perdete tempo se cercate questo. Qui troverete indicazioni su come fare i ricami a macchina, troverete un po' della mia vita e tanta allegria!
Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!
martedì 25 maggio 2010
Newsletter 2: stabilizzatore a strappo adesivo
Dalla fine di questa settimana sarà disponibile lo stabilizzatore a strappo adesivo. Comodo perchè non ha bisogno della colla spray, che alle volte rende appiccicoso il tavolo da lavoro. Di solito chi usa lo stabilizzatore adesivo riscontra il problema dello sporco nella cruna dell'ago, cosa risolvibile con una spruzzata di silicone sull'ago prima di iniziare il lavoro. Visto che ho postato un tutorial sulla garza termosvanente, sempre sul mio e-shop vi vorrei segnalare un'offerta che la riguarda: sono tagli di fine pezza dove non c'era il metro lineare, ma comunque conviene perchè ce nè più della metà della confezione standard.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao cara mia Alice adesso sono rifornita molto appena mi serve qualche cosa andrò sbirciare nel tuo e-shop...
RispondiEliminaGrazie sei sempre molto gentile...
Deni
Ciao, Deni. Non ti preoccupare , le newsletter le faccio perchè altrimenti non si sà cosa c'è di nuovo. E non voglio rompere le scatole con una marea di mail... allora ho pensato che qui potevano andare bene.
RispondiEliminaBaci
grazie Alice... anch'io ne ho per un po di materiale!!!
RispondiEliminadevo solo trovare il tempo di applicarmi!!!
Mi sembra ottima l'idea di averle qui perchè così saranno sempre disponibili in archivio mentr le email poi prima o poi vengono camncellate;-)))
RispondiEliminainfatti Debora, poi sinceramente le newsletter nelle mail le odio, creano solo confusione, ne arrivano a centinaia e tante volte non le ho nemmeno richieste. Almeno così, se uno vuole le guarda e se non vuole salta!
RispondiEliminaStrabaciotti