Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

martedì 25 maggio 2010

Newsletter 2: stabilizzatore a strappo adesivo

Dalla fine di questa settimana sarà disponibile lo stabilizzatore a strappo adesivo. Comodo perchè non ha bisogno della colla spray, che alle volte rende appiccicoso il tavolo da lavoro. Di solito chi usa lo stabilizzatore adesivo riscontra il problema dello sporco nella cruna dell'ago, cosa risolvibile con una spruzzata di silicone sull'ago prima di iniziare il lavoro. Visto che ho postato un tutorial sulla garza termosvanente, sempre sul mio e-shop vi vorrei segnalare un'offerta che la riguarda: sono tagli di fine pezza dove non c'era il metro lineare, ma comunque conviene perchè ce nè più della metà della confezione standard.

5 commenti:

  1. Ciao cara mia Alice adesso sono rifornita molto appena mi serve qualche cosa andrò sbirciare nel tuo e-shop...
    Grazie sei sempre molto gentile...
    Deni

    RispondiElimina
  2. Ciao, Deni. Non ti preoccupare , le newsletter le faccio perchè altrimenti non si sà cosa c'è di nuovo. E non voglio rompere le scatole con una marea di mail... allora ho pensato che qui potevano andare bene.
    Baci

    RispondiElimina
  3. grazie Alice... anch'io ne ho per un po di materiale!!!
    devo solo trovare il tempo di applicarmi!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra ottima l'idea di averle qui perchè così saranno sempre disponibili in archivio mentr le email poi prima o poi vengono camncellate;-)))

    RispondiElimina
  5. infatti Debora, poi sinceramente le newsletter nelle mail le odio, creano solo confusione, ne arrivano a centinaia e tante volte non le ho nemmeno richieste. Almeno così, se uno vuole le guarda e se non vuole salta!
    Strabaciotti

    RispondiElimina

Scrivetemi...