Le amiche a cui piace ricamare a macchina e che mi sostengono: GRAZIE!

venerdì 21 maggio 2010

Non stò più nella pelle!

Sono arrivati! Questa mattina, il mio amico postino mi ha strizzato d'occhio e mi ha detto "pacchetto per te". Ho capito subito: sono arrivati i gessetti di Paola. Quelli che vende sul suo blog. Sono corsa a prendere le forbici e zaccccccccc, pacchetto aperto. Una meraviglia! Troppo belli! Perfetti! Perfetti in tutti i particolari... non sò come fà Paola ad essere così brava a fare questi gessetti. Il cuore con le roselline è di una delicatezza unica ed ho già una mezza idea di come rifinirli e sistemarli sulla mia parete rossa della sala. Ahahahaha, sì ho convinto il mio compagno a dipingere due pareti della sala di rosso e vi assicuro che non stanno affatto male!

Spero domani di ritagliarmi un po' di tempo per rifinirli e attaccarli e poi vi posterò le foto.
Un grazie immenso a Paola.

5 commenti:

  1. Complimenti al Paula belli gessetti...
    Ciao
    Deni

    RispondiElimina
  2. Hei Alice, come stai?? tutto bene??
    certo che queste poste mi sorprendono!!! praticamente sembra sia arrivato a destinazione tramite il teletrasporto!!!!
    sono felice che ti piacciano e sono sicura che li saprai utilizzare al meglio... sono curiosa di vedere tutto insieme.. ambientazione e cuoricini!!!
    bacioni bacioni

    RispondiElimina
  3. § Deni e Taced: avete visto che meraviglia? la foto non rende perchè non solo non stavo più nelle braghe ma nemmeno nelle mutande dalla felicità! ahahahah. Ho fatto la foto subito dopo averli scartati... in fretta e furia! e si vede :(
    avrei voluto rendere più giustizia ai gessetti.

    § Paola, sono ancora molto fiacca e sono strapiena di lavoro. Appena li ho lavorati ti posto le foto (devo trovare un attimo... ma qui sembra impossibile: ho consegne anche domani che è domenica). Ma il mio di pacchetto ti è arrivato????????? sembra che il mio teletrasporto non funzioni...

    RispondiElimina
  4. eccomi.... arrivato oggi... e inserito il post!!
    grazie mille Alice, con tutto quel materiale vario che mi hai inviato adesso non ho più scuse per seguire alla lettra i tuoi tutoria e fare anche qualcosa di diverso dal semplice ricamo a macchina!!!
    che bellezza!!! ora sono io a non stare più nella pelle!!!
    grazie!!!
    bacioni!!!!

    RispondiElimina

Scrivetemi...